giovedì 27 settembre 2012

Il Miele nell' Alveare

Due post nello stesso giorno
non sono da me, però la notizia che dovevo darvi era in effetti molto importante ed ra che avete appreso ciò che vi ho scritto sotto possiamo scrivere le cose belle che mi sono successe in settimana, anche perchè la settimana scorsa in effetti non ho detto nulla, sarà una sorta di condensazione.

  • L'omino. Indiscutibilmente
  • Il weekend dalla Migliore Amica, suo figlio e la sagra della mela
  • Il sushi due volte alla settimana
  • Rivedere un'amica sul treno e chiacchierare per recuperare parecchi mesi
  • Provare una ricetta ed essere ancora vivi
  • Vedersi nel saggio di danza e scoprirsi fighe
  • La nanna inaspettata a casa dell'omino per la prima volta
  • Una cena con una coppia davvero simpatica e la costata con le patate fritte
  • Sentire che forse ce la posso fare a portare a termine un progetto importante
  • Le soddisfazioni al lavoro
  • Passare un po' di tempo coi genitori
Sto facendo passi da gigante, anche perchè sono a casa con un mal di stomaco davvero inquietanteche mi fa saltare la pizza con le amiche che sarebbe stato il punto successivo, ma chi si accontenta gode e mi sembra che ci siano parecchie cose di cui essere contenti

2 commenti:

  1. Bene bene...belle novità anche da queste parti, eh? :D
    Ma com'è che io, Melinda, non sapevo niente della sagra della mela? :P

    RispondiElimina
  2. perchè non bazzichi la valtellina, cara mela...

    RispondiElimina