giovedì 31 ottobre 2013

Un piccolo intervento mi ha obbligato a due settimane di stop.
Non ea una cosa risolvibile in pochi giorni, ma nemmeno cosi' grave da non potermi permetter di uscire a fare una passeggiata... siccome, pero', il controllo fiscale non perdona quindi sono rimasta a vegetare in casa e a fare la spola letto/divano/sedia (e come forse saprete, casa mia e' molto piccola). Insomma, alla fine avevo quasi voglia ditornare al lavoro. Insomma, io i bambini li amo. Ti tirano lisa, e' vero, e sono cosi' giovani che la mia schiena grida vendetta, gli si devono ripetere le cose mille volte e se dici a uno 'non farlo' stai certo che lo faranno gli altri 19
Ma io, senza di loro, cosa ci sto a fare, al mondo?

1 commento:

  1. Spero che tu stia presto meglio e, da futura maestra, non posso che condividere il tuo senso di mancanza per quelle creature! Io non vedo l'ora di riprendere il tirocinio: mi manca troppo avere dei bambini intorno.

    RispondiElimina