lunedì 30 aprile 2012

Ape...rò

Sabato sera esco dall'Alveare
per andare a cena coi miei. Buon pesce e buona musica. Siamo sul calibro di "Rose Rosse", ma io sono antica dentro e poi la musica è sempre bella. Quasi sempre.
Al tavolo con Ma', Pa', i musici e altri due ragazzi, nel mini abito rosa con leggins fantasia jeans - questo per le Api Femmine che sono solite chiedere "Come ti vestirai", "Com'eri vestita" - scambio due parole con i Fuchi che stavano seduti vicino a me e noto che uno dei due è particolarmente interessante, a mio modesto parere; tatuato, single e un ex compagno di palestra del mio (Fra)Tello.

ALLARME ROSSO, ALLARME ROSSO!
NINO-NINO-NINO

Ecco, la combinazione ApeRegina-ExCompagnodiPalestradiTello, l'abbiamo già sperimentata.
E non ci piace. Vedi post precedente, penultima riga.
Ma il problema non si pone perchè tempo che ci si riveda in una di queste cene, potrebbero passare mesi. A cena coi miei, poi, ma ti pare?

Il punto fondamentale, però, è un altro.
L'Ape vola, giusto?

Fuco: "Sai già dove andare in vacanza quest'anno?"
Ape: "Una settimana con MiglioreAmica e il pupo. Tu?"
Fuco: "Quest'anno sto a casa, l'anno scorso ero via in moto..."
Bella la moto. Ho un po' paura, però un bel giretto al lago sarebbe bello.
".... Poi l'ho venduta"
Niente giro al lago. Va be'...
"Ho conosciuto Tello in palestra"
Sarò presente alle gare
"... poi ho smesso"
Niente gare. meglio così, sai che palle... Va be'...
"Che studi hai fatto? Io l'istituto d'Arte"
Mi piacerebbe farmi fare un ritratto, magari posando nuda come una Venere in un quadro di Botticelli
"Però faccio l'ottico".
E, perdio, io ho 10/10. Va be'...

Capito qual è il punto? Non faccio in tempo a capire se uno mi piace o meno - cioè, si - che già penso a futuri possibili, negli ultimi anni mi sono vista  a visitare l'Arena di Verona, passeggiare per Firenze e invece dove sono... qua a scrivere post. Mmmm....

Nessun commento:

Posta un commento