martedì 8 maggio 2012

Buone nuove?

Siamo tornate.
Ormai e' chiaro a tutti dove sia stata - o comunque lo spero - e abbiamo ricominciato la routinante trafila lavorativa. In questi due giorni ho scoperto che:
il fuco di cui parlavo qualche post qua sotto che nessuno di e' filato, ma l' ho scritto davvero, ha un appuntamento con me tra un paio di settimane. Non lo sapevo.

I primi sei anni di vita sono la base per far interiorizzare le regole, poi non c' e' piu' nulla da fare. Se vostro figlio, crescendo, si droghera', scappera' di casa, vi picchiera' perche' non gli date 200 euro di paghetta settimanale..... sappiate che e' tutta colpa vostra perche' quando era piccolo non avete lavorato bene e gli avete messo a posto tutti i giochi e non gli avete mai detto "No, amore, non puoi uscire in infradito dato che ci sono 14 gradi sotto zero". Io vi ho avvisati e soero di essere ancora in tempo.

Il costume del mio saggio e' stato consegnato e la scelta tra i colorimera tra albicocca, giallino, oro, arancio, rosso e viola. Siccome il viola e il rosso erano molto gettonati enon voglio omologarmi alla massa, oro mi e' sembrata una scelta obbligata. E' composto damun pacchianissimo reggiseno di paillettes, gonna, cintura perlinata. Ma siccome io ho una parte pacchiana della mia personalita' che il Piotta in confronto e' Kate Middelton, mi piace. Sul palco, da molto molto lontano, fa un bell' effetto e spero distolga l' attenzione da quel che non so fare col velo.

Sto via tre giorni a limonare con lo Stregatto e quando torno mi tocca scoprire tutto questo popo' di roba? Non reggo a tutte queste novita', ho una certa eta', io...

Nessun commento:

Posta un commento