mercoledì 13 marzo 2013

Post banale - Chi non ti vuole non ti merita

Oggi pare sia la giornata del post banale.
Avete capito bene, dovete scrivere un post, anche breve, che abbia come tema una frase, un motto che sia di una banalita' esasperante. Dopo che quel genio che e' Ferruccio Gianolaha stravinto con il suo "Non ci sono piu' le mezze stagioni", io propongo

"Chi non ti vuole non ti merita"

che e' la frase che usano le donne per autoconsolarsi quando qualcuno le scarica o le rifiuta. Ma come? Se non mi piaci significa che sono uno stronzo e non merito quella meraviglia di donna che dici di essere o, semplicemente, non mi piaci? Se lo dicessero a me che non mi merito un uomo, mi offenderei e so bene che si tratta di un brodo caldo per l' anima perche' quando un uomo ci snobba ci sentiamo delle merde e le amiche ci consolano con questa cazzata cosi' smettiamo di sentirci uno schifo. Insomma, e' come mangiare un vaso da cinque chili di Nutella senza ingrassare, ma sappiamo chee' una sciocchezza, no?
No?
Lo sappiamo, vero?

6 commenti:

  1. Con questo post mi sono innamorato di te:-)

    RispondiElimina
  2. Perche' e' un po' antifemminista, eh? E comunque ricambio per via delle mezze stagioni :-)

    RispondiElimina
  3. O perche' ti ho dato del genio :-)

    RispondiElimina
  4. Secondo me dipende... ci sono casi in cui davvero è meglio perderli che trovarli! Ahahah!

    RispondiElimina
  5. si, si, ma quando siamo distrutte dal dolore non lo pensiamo, se no non ci distruggeremmo dal dolore

    RispondiElimina