domenica 3 giugno 2012

Serie tv

A me "Sex and the City" fa vomitare.
Lo dico sempre, non sono una donna, sono un'Ape e sebbenele mie amiche, in mia assenza, si siano attribuite un personavgio (a me hanno dato la dolce Charlotte) proprio non riesco a farmelo piacere. So di essere ingiusta se dico che parla di quattro tardone (cosi' disse il Poliziotto amico mio) che pensano solo a scopare, le tre puntate che ho visto (di cui una, sventuratamente, due volte) per affrontare qualunque argomento, lo facevano parlando di pompini e sesso generico, sempre vestite in un modo fintissimo, perche' non ci credero' mai che una davvero indossi abiti simili. Nella puntata di stamattina su Sky, Carrie andava a Parigi con un cesso indiscutibile lasciando in America il Vero Grande Amore della sua vita, altro roitazzo immondo, ma al Cuor non si comanda.... L' unica cosa che mi ha colpito e' stata la scena in cui chiama la sua amica rossa, Miranda se non dico cazzate, da un telefono pubblico che annuncia presumibilmente l' esaurimento del credito e la lascia a parlare da sola con la cornetta, triste e abbandonata.
Adesso io voglio porre la vostra attenzione su un piccolo dettaglio: nel 2000 e Poldo (e passa, nota dell' Ape) una che va a Parigi e ha mille carte di credito e torna da Dior con sacchetti per migliaia di euri.... non ce li ha 100 euro per un fottutissimo cellulare???

5 commenti:

  1. Eheheheh, giusta osservazione cara Ape! :D
    Io Sex and city non l'ho seguito al tempo che fu, ma un periodo che ero al letto malata ho chiesto i dvd alla mia amica del piano di sopra e ti dirò, mi ha aiutato a farmi passare il tempo.
    Non essendo una patita di moda, non mi rispecchiavo troppo nelle 4 donzelle, però non mi sono annoiata.
    Ma le mie serie preferite vertono decisamente su altro ;)
    Buona settimana!!!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io l'ho mai sopportato. E a dirla tutta, mi sfugge persino il senso del titolo :)

    RispondiElimina
  3. mai capito e mai ci provero' :-)

    RispondiElimina
  4. ciao io sono Gaia...
    non piace neppure a me, semplicemente perchè le cose troppo enfatizzate per fanno al caso mio! :)
    se ti va di passare in visita sul mio blog sei la benvenuta!
    ciao, buon fine settimana, Gaia

    RispondiElimina
  5. confesso che ne ho visto mezza puntata e non l'ho sopportato!

    RispondiElimina