venerdì 11 maggio 2012

Premiazione

KassandraBlack mi ha  recentemente premiato
chiedendomi di rispondere alle sue seguenti domande:
l
VACANZE AL MARE O IN MONTAGNA
Assolutamente mare
FILM PREFERITO
"L'Attimo fuggente"
SE POTESSI ANDARE A CENA CON UNA CELEBRITY CHI SCEGLIERESTI
Michael Buble'
PERSONAGGIO DEI CARTONI PER IL QUALE HAI AVUTO UNA COTTA
Lo Stregato di Alice nel paese delle meraviglie, vedi post sotto
SE POTESSI PORTARE CON TE SOLO UNA PERSONA SU UN' ISOLA CHI PORTERESTI
La mia MiglioreAmica
L'OGGETTOA CUI SEI PIU' AFFEZIONATO
Avevo un cuscinetto, ma ora l' ho dovuto abbandonare e mi manca molto, sniff sniff...
IL TUO CAPO D' ABBIGLIAMENTO PREFERITO
Gli abiti del mio negozio preferito
QUAL  E' LA PRIMA COSA CHE CONTROLLI QUANDO ACCENDI IL COMPUTER
Facebook
SE POTESSI ESPRIMERE UN DESIDERIO QUALE SAREBBE
Essere felice, qualsiasi cosa implichi
QUALE DOTE APPREZZI IN UN AMICO
L'empatia
HAI QUALCHE VIZIO PARTICOLARE?
I carboidrati

E ora cosa dovrei fare esattamente? Non ditemi di taggare io qualcuno, chi vuole risponda, chi non vuole, legga e basta le mie risposte :)

9 commenti:

  1. "SE POTESSI ESPRIMERE UN DESIDERIO QUALE SAREBBE
    Essere felice, qualsiasi cosa implichi"

    Secondo Erasmo, un po' di follia. :)

    RispondiElimina
  2. dovevi anche scrivere le 11 cose su di te e porre le nuove domande da fare agli altri :P grazie per aver risposto^.^

    RispondiElimina
  3. Leggo e basta le tue risposte.
    Mi piace che apprezzi l'empatia...mi appartiene, ma in alcuni casi la vedo anche negativa.
    L'attimo fuggente è stupendissimo, è anche tra i miei preferiti :D
    Buon weekend apetta bella :*

    RispondiElimina
  4. KASSANDRA: lo faccio subito
    MELINDA: Empatia negativa... perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè a volte per la mia empatia sto male proprio perché mi sento molto in contatto quando qualcuno soffre, anche se non è un mio dolore...

      Elimina
  5. ah, immaginavo che fosse in questo senso... Non e' negativa nel vero senso della parola, fa male pero'...

    RispondiElimina
  6. Dai, allora fai un salto sul mio blog, c'è un gioco/premio per te; è ovvio che puoi rifiutare! Ciao

    RispondiElimina