domenica 13 maggio 2012

Premiazione2

Coffe Girl mi ha premiato
qualche giorno fa chiedendomi di rispondere alle seguenti domande:

QUAL E' L'ULTIMO ACQUISTO CHE HAI FATTO?
Due abitini nel mio negozio preferito
QUALE SARA' IL TUO MUST HAVE PER LA PRIMAVERA/ESTATE?
Gonna, come sempre, non importa di che tipo
UNGHIE LUNGHE O CORTE?
Una via di mezzo per non graffiare le creature
ROSSETTO O GLOSS?
Li amo entrambi, ma direi gloss
STIVALI O SANDALI?
In estate sandali, in inverno stivali
ABBRONZATURA SI O ABBRONZATURA NO?
Se mi abbronzassi direi si, in realta' mi doro come una cotoletta, no divento rossa ma nemmeno nera... ognuno ha la pelle che si merita
PROFUMO O ACQUA PROFUMATA?
In realtà fatico a capire la differenza, ma comunque entrambi, se l'ho capita
STAI GIA' PENSANDO ALLE VACANZE ESTIVE?
E chi ha mai smesso, dall'anno scorso?
OCCHI O LABBRA IN PRIMO PIANO
Occhi, ma ho la dipendenza da rossetto
HAI GIA' MANGIATO IL PRIMO GELATO DELLA STAGIONE
E chi ha mai smesso dall'anno scorso?
BORSA CHE MEDITI DI ACQUISTARE
Ne ho talmente tante che potrei rivenderle io...
TERRA O BLUSH?
Blush
COLORE DI OMBRETTO PREFERITO IN QUESTO MOMENTO
Non vado a momenti, mi piacciono sempre il viola e il nero
PALESTRA O DOLCE FAR NIENTE
Yoga, danza e ginnastica posturale
OMBRETTI MAT O SHIMMER?
Dipende, di solito shimmer
SHORTS O MINI?
Mini tutta la vita!
MASCARA NERO O COLORATO?
Nero, con un tocco colorato sulle punte
CAPELLI LISCI O RICCI?
Ricci
COLLANA, BRACCIALE O ORECCHINI?
Collana e orecchini, i bracciali li perdo
COLOR BLOCK SI O NO?
What the Fuck?
SU QUALE COLORE PUNTERAI?
Come sempre azzurro, bianco e rosa
MAKE UP PASTELLO SI O NO?
Non solum, sed etiam
GIORNATA AL MARE O IN MONTAGNA?
Mare
FONDOTINTA IN ESTATE SI O NO?
Se sono abbronzata no, altrimenti si ma minerale
VESTITO LUNGO O CORTO?
Corto
PIZZO SI, PIZZO NO?
Sì, ma dettagli
VACANZA CON LE AMICHE O CON IL RAGAZZO?
Da farci un post... le amiche sono fidanzate, io no... posso rispondere "con la mamma?". Sì che posso, il post è mio
PARTO COL MINIMO INDISPENSABILE O PORTO DIETRO MEZZA CASA?
Non porto dodici vestiti se devo star via sei giorni, ma qualche sfizio concediamocelo
COLLETTI MANIA SI O NO?
Ma  no
PANTALONI FIORATI SI O NO?
Ma no

3 commenti:

  1. carino... ma le domande che hai messo alla fine sono quelle a cui tu vorresti che altri rispondessero? :)

    RispondiElimina
  2. Vedo con piacere che sei riuscita a rispondere al tag P/E!
    La risposta in latino è la più glamour in assoluto!
    Baci

    RispondiElimina
  3. ò Fra: se ho capito bene come funziona, si
    @ Cofee: HAUTE CULTURE :)

    RispondiElimina