domenica 28 ottobre 2012

Come un Pittore - Modà

Ciao, semplicemente ciao. 
Difficile trovar parole molto serie, 
tenterò di disegnare... 
come un pittore, 
farò in modo di arrivare dritto al cuore 
con la forza del colore. 

Guarda... Senza parlare. 

Azzurro come te, 
come il cielo e il mare 
E giallo come luce del sole, 
Rosso come le 
cose che mi fai... provare. 

Ciao, semplicemente ciao. 
Disegno l'erba verde come la speranza 
e come frutta ancora acerba. 
E adesso un po' di blu 
Come la notte 
E bianco come le sue stelle 
con le sfumature gialle 

E l'aria... Puoi solo respirarla! 

Azzurro come te, 
come il cielo e il mare 
E giallo come luce del sole, 
Rosso come le 
cose che mi fai... provare. 

Per le tempeste non ho il colore 
Con quel che resta, disegno un fiore 
Ora che è estate, ora che è amore... 

Azzurro come te, 
come il cielo e il mare 
E giallo come luce del sole, 
Rosso come le 
cose che mi fai... provare.

9 commenti:

  1. Questa canzone è bella e il video originale è stupendo, secondo me. Si tratta della canzone preferita di una mia cara amica, ora le giro il link del tuo post!

    RispondiElimina
  2. si, dai, grazi! ha un blog, lei?
    e' proprio bella e ora ha un significato particolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ha un blog. Frequenta la mia facoltà all'università e ci sentiamo spesso su G+.
      Questa canzone risveglia in ogni persona qualcosa di diverso, secondo me.

      Elimina
  3. Anche per me, Romina
    Mela, adesso anche io!

    RispondiElimina
  4. In radio si sentono, a me non dispiacciono... E' musica commerciale, orecchiabile ma perche' no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non era assolutamente un giudizio. Solo che ascolto poco la musica mainstream, e in radio non mi sono mai capitati - oppure nessuno mi ha mai detto che erano loro! ^^

      Elimina
  5. No, lo so che non e' un giudizio :-)
    Magari li hai sentiti senza saperlo!

    RispondiElimina