mercoledì 17 ottobre 2012

Il Miele nell' Alveare

Come sapete
la settimana passata e' stata impegnativa, ma forse ci stiamo riprendendo. Questi tre giorni lavorativi sono passati in fretta e non vedo l' ora che arrii il weekend per un altro motivo oltre al beato cazzeggio. Venerdi mi trasferisco a casa dell' Omino qualche giorno, inoltre lunedi' compie gli anni e io mi sono presa un giorno di ferie cosi' da passarlo insieme, dal momento che e' il suo giorno libero. Per festeggisre ho pensato di scrivere 'Il Miele nell'Alveare' anche se e' mercoledi, solo perche' mi va ed e' una giornata che sento positiva.

L'Omino, il progetto di un lungo weekend insieme, quattro nanne con lui e il suo compleanno

La delibera finanziaria per il mutuo del "mio" Alveare fresca di giornata

Le malattie che ogni tanto ci lasciano tregua

Il libro dei gatti che ho preso "ma solo per farmi un'idea" :)

aver scritto un pezzo della mia storia, ieri sera ed andare avanti oggi pomeriggio

l'autunno solo per indossare i vestiti del mio negozio preferito

la birra alla rosa, al basilico, all'arancia e coriandolo

le "Tracce"

arrivare seconda a "Seven Wonder" e, soprattutto, battere il Fratello

comperare un cappellino viola


Mi sembra basta, ho raggruppato diverse cose, risalenti anche a dieci giorni fa, ma ci voleva.... Ora scusate, vado a scrivere le mia storia

2 commenti: