sabato 20 ottobre 2012

L'Arrivo Imminente

Caro Babbo Natale,
quest'anno ho fatto la brava, come sempre, e quindi ho diversi regali da chiederti:


  1. Una casa tutta per me... come dici, la sto già comprando?
  2. Il lavoro dei miei sogni... come dici, ce l'ho già?
  3. Un fidanzato meraviglioso... come dici, ce l'ho già?
Allora, 
Caro Babbo Natale, ti chiedo per quest'anno di portare la salute e la serenità a me, alla mia famiglia e ai miei cari, che tutto vada sempre bene e che possiamo vivere in pace e felici.
Detto questo, ti chiedo di non regalarmi cose inutili, bensì oggetti per la casa che sai, costano un botto ma non se ne può fare a meno.
Portami pure una fornitura vitalizia di detersivi se ti va che qui non si butta via niente, come col maiale (scusa Anna).
Ti chiedo anche di portarmi un paio di micini da adottare e di farmi credere che non sto facendo una cazzata a fare questa scelta perchè le mie amiche dicono di no e vorrei tanto credere a loro.
Inoltre ti chiedo di continuare a farmi scrivere la mia Storia così i sensi di inferiorità nei confronti di chi viene, meritatamente, apprezzato si attenuino un po' e quindi portami la costanza e non lasciare spegnere la mia passione.

Grazie in anticipo

Ape Regina

PS: Già che ci sei mi faresti sparire, per magia, i chili di troppo?
PPS: possibilmente senza che questo preveda ginnastica, dieta ecc...
PPS: anche una giornata in hammam non mi farebbe schifo dopo mesi di duro lavoro
PPPS: ci risentiamo, eh?

11 commenti:

  1. Hai fatto bene a scrivergliela già la letterina a Babbo Natale perchè deve mettersi a lavorare da subito per tutti i tuoi desideri! :)

    RispondiElimina
  2. Eh, lo so... gli tolgo un sacco di sbattimento :)

    RispondiElimina
  3. Ci siamo portate un po' avanti eh?
    Però mi sa che hai ragione: caro Babbo Natale, mi porti dei cimbali?
    E qualche maglietta da mettere sotto ai maglioni (fibre naturali, scollo a V o a barchetta, colori miei, niente maccheronazioni sopra al massimo dei bottoni sullo scollo, grazie)...
    Ah, poi se non ti pesa troppo: quella risposta che sto aspettando, che sia positiva, grazie!

    RispondiElimina
  4. Guarda che è come la Scatola Musa, fa bene farla, peccato sia solo per una volta all'anno...

    RispondiElimina
  5. Io è un po' che non chiedo nulla. Secondo te posso contare sugli arretrati?

    RispondiElimina
  6. Ma sai che è una bella idea questa della letterina? So che in parte l' ho già scritta anch' io, ma mi sa che ne faccio una più articolata! :D Sono certa che Babbo Natale abbia preso nota di tutto, ma secondo me se dai informazioni più dettagliate su quali cose per la casa ti servono in particolare può essergli d' aiuto...!

    RispondiElimina
  7. Salomon: direi che ci sta tutto!
    Goddess, hai ragione, dobbiamo parlare il e quel vecchiazzo barbuto

    RispondiElimina
  8. che bella letterina... vale anche per me uguale, anche se metto i cani al posto dei gatti :))

    RispondiElimina
  9. Quanto condivido il PS e il PPS!!! XD

    RispondiElimina