venerdì 5 ottobre 2012

Il Miele nell' Alveare

Con Euforilla
si pensava a un altro nome per la mia "Lista di Cose belle".
Lei, Goddess e altri usano "Scatola Musa" ma a me non piace. Visto che poi mi piace distinguermi ho pensato a questo nome che leggete nel titolo. Intanto "Scrigno" e' meglio di "scatola" e mi sembra piu' romantico.
Allora questa settimana il miele nello scrigno e'costituito da

la pizza che mi aspetta stasera, i giochi in scatola con gli amici e l'omino
l'omino
la perizia (psichiatrica, per me)
i lavori al lavoro (termini tecnici)
la nuova coinquilina e la vecchia e fare con lorola torta salata
l'arrivo imminente del Natale
essere quasi arrivata a casa

e voi avete qualcosa nello scrigno?

8 commenti:

  1. L' arrivo imminente del Natale...? Siammo alla prima settimana di ottobre! XD

    RispondiElimina
  2. acora non conosci le tempistiche di tua surella? E' tardissimo e non ho preso nemmeno un regalo, l' anno scorso di questi tempi li avevo quasi finiti :-)i

    RispondiElimina
  3. Evvivaaa anche tu la faiii!!!
    Mi piace "Il Miele nell'Alveare" :)

    Io ho appena appena ricevuto i glitter per iniziare a fare un po' di decorazioni per l'albero (che non ho)... però con calma, prima c'è halloween U_U

    RispondiElimina
  4. certo che la faccio, ma non mi piaceva chiamarla banalmente lista... ne ho fatte, però...
    vero, halloween!

    RispondiElimina
  5. "Il miele nell'alveare" è un titolo che ti si addice un sacco.. ma tu la scrivi settimanale? Le mie "cronache" sono mensili..
    (anch'io sento il Natale che si avvicina!!)

    RispondiElimina
  6. W il Natale :-) allora, Euforilla e Goddess la tengkno settimanalmente, io sono meno costante, ma in teoria si!

    RispondiElimina
  7. In realta' voleva essere 'il miele nello scrigno' pero' anche nell' alveare mi piace

    RispondiElimina
  8. Che bella questa cosa della lista di cose belle (ecco così ho ripetuto due volte bello e questo non è bello!.... Ops!)! *_*
    Bel blog! :)

    RispondiElimina