lunedì 8 ottobre 2012

Buoni Propositi - Verifica

Quando si stila una lista di Buoni propositi,
si dovrebbe anche verificare periodicamente se li stiamo mantenendo o se si trattava solo di belle parole dettate dall'entusiasmo. Per questo motivo vado a riprendere il mio post del 28 agosto e mi faccio un bell'esame di coscienza


  1. Compro Casa: Il 29 agosto sono andata a vederne una in calce e mattoni e non ne ho più viste altre. Amore a prima vista. Sto aspettando il risultato della perizia, quindi non dipende da me. Io quanto ho promesso ho mantenuto: sono andata alla ricerca e in Banca e ora non dipende più da me, se non contiamo il Pensiero Creativo e la Legge dell'Attrazione
  2. Dimagrisco: Ecco, mi sono di recente pesata e non è stato divertente. Non sto facendo ginnastica con costanza, ho ripreso danza anche se già dopo due lezioni oggi ho saltato (per una buona causa, ero in Banca) e per quanto riguarda il Mangiar Sano, diciamo che se avessi una casa tutta per me forse avrei anche più voglia di cucinarci e invitare l'Omino anzichè uscire a cena. Non è una valida scusa, lo so, ma si può fare meglio
  3. Il Lavoro: Effettivamente il primo mese è volato e mi sento decisamente più sicura, più sciolta nel rapporto con le famiglie, un forte riferimento per i bambini. L'ordine è un punto a mio sfavore, ma ci stiamo lavorando. Diciamo che in questo lavoro tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" come cantava Elio prima che andasse a X factor
  4. Dare un po' di attenzione al mio look: Mah. Nel senso che, come sempre, quando mi alzo presto l'apparenza lascia un po' a desiderare, essendo che mi trascino fuori dal letto pigrissimamente. Anche sul lavoro stenderei un velo peloso, oggi ho anche dimenticato la maglietta di cambio, quella della settimana scorsa puzza come un pascolo e ho tenuto quella che avevo indosso, col risultato che ho dovuto spalmarmi di deodorante ai fiori d'arancio consigliatomi da Goddess  e facendone sentire il profumo ai bambini che, amori belli, sono affascinati da ogni mia str idea.

Insomma, alcuni obiettivi raggiunti, altri in parte, altri forse e altri no.
Ma voi verificate i vostri Buoni Propositi?

2 commenti:

  1. Ogni tanto tiro le somme, quando capita, e il più delle volte finiscono nel nulla. Forse non li prendo sul serio?

    RispondiElimina
  2. Oppure non e' un problema sapere se li rispetti :-)

    RispondiElimina