venerdì 26 ottobre 2012

Il Miele nell'Alveare

Ecco l'Ape che ronza per regalare a tutti voi (che culo) un po' di Miele nell'Alveare.


  1. La data del rogito. Vero che arriva presto? Vero? 
  2. L'Omino, cucinare una torta salata per noi, mangiarla a casa così abbiamo più tempo per stare a farci le coccole, quando mi viene a prendere in stazione prima di correre al lavoro, quando mi propone sushi perchè sa che mi piace, ma anche perchè ci sta prendendo gusto anche lui, pensare che lunedi andiamo in colorificio
  3. Avere delle belle soddidfazioni al lavoro
  4. Tornare presto al venerdi, chiacchierare coi miei, fare merenda con la frutta secca, passare il pomeriggio a postare belle immagini su Pinterest così da sognare anche un po'
  5. Stilare la lista delle cose da fare per la casa - un fottìo ma almeno iniziamo a concretizzare
  6. Un bel progetto letterario
Breve, ma instensa, eh?

La vostra?

2 commenti:

  1. Intensissima!
    Colorificio, che invidia, è uno dei miei negozi preferiti *_*

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora, mi sto già prendendo bene... come dice l'omino ho le idee più confuse, ma mi sto facendo un'idea

    RispondiElimina