mercoledì 10 ottobre 2012

L'Idea in piu'

Bei tempi quando
il mio post piu' letto ("Seven Word") aveva 12 commenti, allora - quando ancora l' arco era arancione - ero famosa.
Allora, prima di mettermi a cantare "Memories" da "Cats" pensavo che qua ci vuole un' idea geniale.

Potrei parlare di sesso, quello attacca sempre, ma insomma piu' che qualche scorcio di rivista per donne seme non ho molto da dire, almeno cose personali qui non se ne narrano quindi andate dalle altre parti a cercare le schifezze :)

"Sopravvivere alla scuola dell'infanzia per negati" sarebbe una rubrica molto utile.
Se siete neo assunti e non avete mai visto un bamino e non do certo consiglk per le mamme che di solito bazzicano blog di mamme e "se non nai figli che ne sai?

Non amo i blog monotematici che parlano solo di un argomento, o comunque non sarei in grado di tenerne un: trucchi, cucina, arredamento...

Ci vuole un Colpo di Genio, quel qualcosa che abbia l"X Factor" adatto ad attirare qua visitatori e commenti











Magari mi viene in mente un' altra volta

13 commenti:

  1. Un mio amico ha fatto 1000 visite in 1 ora con un post sui Pink Floyd, condiviso sulla pagina giusta. Questo sì che è giocare sporco!

    RispondiElimina
  2. Vabbe', ma non vale :-) a parte che scherzavo eppoi tu sei un fedelissimo!

    RispondiElimina
  3. Tessoroh... io non faccio 12 commenti manco con post indicizzatissimi e tre anni di blog XD
    E poi ti pare che il mio sia monotematico?
    I blog sono belli perché ci puoi scrivere quello che vuoi :)

    RispondiElimina
  4. Lo so, come dicevo all' Argonauta qui sopra, scherzavo... Ma cmq non mi riferivo al tuo, era piu' una cosa generale

    RispondiElimina
  5. Capisco quello che hai scritto.. non credo sia tanto una questione di "voglio essere tanto famosa", quanto di dare un senso a un blog. Mi spiego.. tutte noi scriviamo delle nostre vite, riportiamo pensieri e momenti significativi, ogni tanto trattiamo argomenti seri e lo facciamo con discreta spontaneità. Scrivere su un blog (e non su un diario personale, ad esempio) implica però la voglia di un riscontro, la voglia di leggere commenti di persone che la pensano come te o al contrario, un incontro di punti di vista. Quando la visibilità non è tanta (come per il mio blog, tanto per dire..) ovviamente gli affezionati sono pochi, ma quello che sicuramente fa piacere è che anche con quei pochi ci sia interazione :)

    RispondiElimina
  6. Certo e poi come dicevo, scherzavo, nel senso che a volte trovo blog da cui rifuggo perche' ci vedo troppa voglia di essere fighi....
    Vero che fa piacere ricevere visite e commenti perche' significa che appunto c' e' interazione, ma adesso, non e' il mio lavoro, e' un hobby e come tale lo faccio per piacere

    RispondiElimina
  7. I blog monotematici a me non piacciono e neanche quelli super commentati dove poi diciamocelo uno poi se la tira, i piccoli blog con le loro storie quotidiane non saranno pieni zeppi di commenti, ma almeno sono familiari, riesci anche a creare un rapporto con il blogger...

    RispondiElimina
  8. Mi sa tanto che non apriro' la tanto richiesta rubrica "Sopravvivere alla scuola dell' infanzia"...
    Comumque e' vero, se la tirano

    RispondiElimina
  9. Nuoooh! Io li voglio i post di Maestra Tea Insegna :D
    So che non ti riferivi al mio di blog, nello specifico, ma io ho quella di esperienza da proporti :P

    RispondiElimina
  10. Io commento, così sei a 10. Forza! Troverai qualcosa di cui parlare nel blog che ti porterà un po' di visite!

    RispondiElimina
  11. Grazie Romina, grazie! Cosi la gente passa e dice "quanti commenti, che figa" :-)

    RispondiElimina
  12. Nemmeno io sono una fan dei blog monotematici, perché, a meno che non mi interessi molto l'argomento, prima o poi mi scoccio... una volta - tempo fa - avevo iniziato la rubrica dei fidanzati tipo (uomini e donne istruzioni per l'uso)... che mi faceva ridere, ma dopo 5 mi sono fermata, anche se ora avrei altro da aggiungere ("grazie" alle avventure di un paio di amiche single)...
    con questo quanti commenti sono? 12? :)

    RispondiElimina
  13. Le rubriche mi piacciono ma solo se sono ispirata, non fisse quindi... E con questo siamo a 13!

    RispondiElimina