mercoledì 3 ottobre 2012

Pensieri sparsi

Stasera
vorrei mangiare messicano. Guacamole, fajitas (o come si scrive), nachos, insomma, avete capito.
Siccome la mia Socia compagna di "Viaggi e Mangiate" da un po' non viene piu' a trovarmi e mi devo "accontentare" di vederla in pizzeria nella cittadina di provincia, avevo quasi pensato di andarci con l' omino, se gli va.

Ho una nuova coinquilina, spero per poco, ma non perche' ,i sia antipatica ma perche' spero di andarmene presto, sta venendo in casa a portare le sue cose e ogi volta che viene a quest' ora io sono al cesso

Oggi abbiamo chiesto ai bambini in cosa Tizio e Caia (nomi di fantasia, nel caso qualcuno ci credesse e cazzi amari per la privacy) in cosa fossero diversi, nessuno che mi abbia deto "Uno e' maschio e una e' femmina" fino al risveglio di un esemplare.

Ringrazio per il titolo del post Fra e www.paroleperaria.blogspot.it

3 commenti:

  1. anche io ho una voglia pazzesca di mangiare messicano... ma oggi non posso farlo! :)
    sono io la fra di cui parli? se sì, il sito che hai linkato è un sito sbagliato il cui ultimo aggiornamento è del 2003!! :D

    RispondiElimina
  2. oh my god! nemmeno ti conoscevo nel 2003... qual è, allora?

    RispondiElimina
  3. nel 2003 io nemmeno stavo sul web! :)
    vedo che lo hai trovato... :)

    RispondiElimina