martedì 23 ottobre 2012

Pin Up

Un paio di mesi fa

Euforilla "Oggi ho guardato su Pinterest..."
Ape "Cos' e' Pinterest?"
Occhiata truce di Euforilla e Goddess
Goddess "Non vuoi davvero saperlo"
Ape "Perche' no?"
Goddess "Ti crea dipendenza"
Euforilla " E' tipo Facebook ma si postano delle immagini"
Ape "Ma figurati se io divento dipendente da sta cazzata"


Da sabato mattina sono su Pinterest col mio vero nome.
Wow, direte. Ditelo. L' avete detto?
Ok.
Chi volsse leggermi senza parole mi trova li.
Mi chiamo Tea Provini.
Poi dimenticatelo e tornate a chiamarmi Ape Regina.


13 commenti:

  1. Non uso Pinterest, ma solo FB, sei anche lì?

    RispondiElimina
  2. Muhuhahahahahaha
    Muhuhuhuhahahahahha
    MUHUHUHUHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Risata da cattivone dei film anni settanta.

    RispondiElimina
  3. Dire "stronze" e' valido o devo pinuppare una foto?

    RispondiElimina
  4. Ciao Ape Regina :) ho scoperto il tuo blog per pura coincidenza ma mi piace moltissimo e quindi ti seguo =)

    un bacione enorme

    RispondiElimina
  5. Grazie, mi fa piacere, ora seguo anche io il tuo,:-)

    RispondiElimina