venerdì 18 maggio 2012

Glee

Ieri sera in tv non c' era una beata fava.
Su Italia 1 c'era "Mistero"... appunto, non c'era una beata fava e quando mi sono imbattuta in "Glee" stavo quasi per "Gleessare". Poi ho ricordato che ne ho sentito parlare bene e ho detto "Proviamo a guardarlo" (con
Harry Potter, però, non ho ancora osato).
I primi minuti mi sono sembrati una gigantesca cazzata e anche in generale alcuni momenti tipo mini musical, però tutti gli articoli che ho letto avevano ragione su una cosa. Fa venire voglia di musica. Ero lì nel letto e battevo il piedino sul materasso, cantavo "Sway" e sono rimasta folgorata da una canzone che diceva più o meno "non so se è il tuo sguardo o l'alcol, ma facciamo qualcosa di sciocco... ti voglio sposare".
Devo dire che rispetto alla solita serie scema è la solita serie scema, ma c'è la musica.
E la musica arriva oltre.

2 commenti:

  1. Non ho mai visto Glee però se riesce a far battere il piedino a tempo di musica e addirittura cantare allora è una salvezza dopo 40 minuti di tg!

    RispondiElimina
  2. e chi se lo vede il tg :) scherzo, però giuro che ho anche cantato!

    RispondiElimina