venerdì 2 agosto 2013

La mia vita con Harry Potter

Non avevo mai guardato, ne' letto la saga del maghetto (scusate la rima)
il fantasy non e' il mio genere e non mi andava di smazzarmi ore e ore e pagine di incantesimi. I miei amici hanno provato a convincermi in tutti i modi, ma ho sempre dato picche. Poi e' arrivato l'Omino e, da bravo fidanzato, ha fatto la magia. Li seguiamo tutti, ogni martedi su Sky. E' andata bene finoma martedi,quando e' stato trasmesso "Il calice di fuoco"... da allora ho deciso che non potevo aspettare e mi sono fatta passare da mio fratello i dvd restanti; abbiamo visto mercoledi il quinto, ieri il sesto, stasera ci tocca il settimo e concludiamo domani, cosi' poi posso partire serena.

Le mie recensioni a riguardo vanno prese con le pinze... capirete perche'. E, soprattutto, non leggero' nessun eventuale commento, sai mai che qualche buontempone mi faccia un bello spoiler :)
ci deve solo provare e gli boicotto il blog.
E comunque ho promesso che dopo aver visto i film inizio (e finisco) i libri... questo ai miei amici lo devo :))

4 commenti:

  1. e leggili perché i libri sono molto più belli dei film! soprattutto il 5 e il 6... :)
    buona vacanza

    RispondiElimina
  2. Devi assolutamente leggere i libri, rendono molto di più rispetto ai film :D

    RispondiElimina
  3. Infatti, soprattutto del 6 che e' carino, ma in un film non si possono rendere alcune fasi importanti... ora iniziano le recensioni :-)

    RispondiElimina