martedì 25 dicembre 2012

Babbo esiste e ne ho le prove

Oggi è arrivato Babbo Natale.
Ero a casa mia a nutrire i gatti e cambiare la loro sabbiera quando il vecchiazzo è passato a lasciarmi un regalo.
Un regalo molto gradito.
Non starò qui a entrare nel dettaglio, ma è bastato a rendermi di buonumore e, dopo quello che ho scritto ieri, mi serviva proprio.

Insomma, il tanto atteso giorno è arrivato e ringrazio tutti i Babbi Natale che mi hanno lasciato i regali e un sorriso e la loro compagnia.
Più tardi andrò a godermi la mia casetta con un pensiero in meno e l'Omino, guarderemo cartoni animati seduti su un materasso per terra lasciando che le gatte ci camminino addosso; magari cambio il vestito bello e  metto una tuta, ecco.
Però questo è il mio Natale

Nessun commento:

Posta un commento