lunedì 24 dicembre 2012

Sono ufficialmente giu' di morale.
Mai successo, la vigilia di Natale.
Ho comprato una casa e ancora non me la sto vivendo, ci vado per nutrire le ragazze feline e poi dormo dall'Omino che, nonostante mi faccia piacere per poter ronfare alla stessa altezza - non ho ancora la seconda rete del letto - mi fa di fatto capire che non ho una casa con la C maiuscola.
Non ho avuto tempo di fare i regali e me la sono cavata con pacchetti alimentari - che fan sempre bene - e tanti buoni per passare del tempo insieme o fare altre cose belle.
Domani e' Natale e io non me ne sono accorta, io che respiro Natale da ottobre, nell'ultimo mese non ho fatto che organizzare una festa natalizia a scuola e non ho fatto a tempo a comprare i regali per i miei amici, quasi.
Non e' il solo motivo per cui sono giu' ma sul resto sorvolo. Domani, costi quel che costi, mi godo la giornata e anche quella dopo, sono contraria al divertimento a tutti i costi, ma a Natalemci vuole. Mi rifiuto di passare una giornata scazzata per motivi piu' o meno banali. Ho parecchi giorni di ferie e me li voglio gustare tutti, non sprecarli a frignare.
Quindi auguro buone feste a tutti voi e anche a me.

2 commenti:

  1. Il Natale è così: si attende a lungo (noi da ottobre cominciamo!) e poi arriva cogliendoci di sorpresa... è un fenomeno misterioso.

    RispondiElimina
  2. Pero' e' sempre bello e poi quest' anno ci sono stati dei motivi... L'importante e' che me lo sia vissuta con serenita' e vicino ai miei cari...

    RispondiElimina