mercoledì 14 marzo 2012

Beautiful Things

Grazie a Personalita' Multiple
mi sono messa a rimuginare sulle "Cose Belle che mi sono capitate questa settimana. Considerato che oggi e' mercoledi e sarebbe assurdo compilare una lista che parte da mercoledi scorso, mi limito per ora a fornire un elenco di cose belle avvenute recentemente... mi riprometto di essere costante nell' aggiornamento.

 I massaggi rilassanti con la musica della natura in sottofondo
La felpa piu' colorata e allegra del mondo appena acquistata
La cena al Messicano con la mia Socia
Il pranzo alle tre, di domenica

E mi scuserete se mi fermo, mercoledi' e' proprio una giornata che non mi ispira :

3 commenti:

  1. Una bella cena al messicano me la farei anche io

    RispondiElimina
  2. Me la sono fatta anche sabato nonostznte il caldo...

    RispondiElimina
  3. Bastano sicuramente piccole cose per essere felici!

    RispondiElimina