martedì 13 marzo 2012

Universo Parallelo

Grazie a Ferruccio Gianola,
ma non solo, ho avuto modo di meditare sul mio futuro.... meglio, sui miei cinque futuri, o i miei cinque universi paralleli, se siete come me dei "viaggiatori" se ci credete...

Universo Parallelo

Universo Parallello 1
Ebbene si, ho realizzato uno dei miei sogni di bambina.... proprio quando non ci credevo piu', e' arrivato un bambino! Nonostante le mie reticenze riguardo la maternita' in eta' avanzata, ho accolto il dono di diventare mamma, crogiolandomi nel pensiero che una donna e' fatta per dare la vita. Un pensiero datato, forse e forse privo di fondamento.... per chi non ha avuto questa possibilita'

Universo Parallelo 2
Ho 44 anni. E allora? Pratico ancora il mio lavoro con passine, forse con un po' di stanchezza in piu'. Ho comprato casa, bella soddisfazione dieci anni fa q:uando ho fatto questa scelta che mi semvrava la miglior mossa della mia vita, ma che ora che inizio a sentire il peso della vita da single - anzi, da zitella - e' solo una goccia in un mare destinato a rimanere vuoto

Universo Parallelo 3
Finalmente i miei sforzi sono stati premiati! Quante illusioni, poi lo sconforto, poi la smania di riprovarci e infine la vittoria... Il mio romanzo e' stato pubblicato!!! Sono una vera scrittrice! Il mio nome e' sugli scaffali e la mia foto migliore fa il giro del paese e la mia fama e' sulla bocca di tutti i lettori che vogliono provare un piacdre nuovo

2 commenti:

  1. Quando la connessione lo permettera' l'Ape inserira' gli altri due universi....

    RispondiElimina
  2. il 3 è anche uno dei miei (ma il post lo devo ancora pubblicare)... :)

    RispondiElimina