mercoledì 14 marzo 2012

Le parole che...

Sfoglio distrattamente una rivista fatta da donne per le donne, come se bastasse questo a racchiudere la verita' sui nostri desideri, pensieri e ambizioni. Basterebbe pensare a come in copertina la parola scritta a caratteri cubitali sia "SESSO", o una sua variante "sex", "sexy", "hot" per farmela buttare subito in pattumiera, ma la curiosita' che mi divora ogni mesi mi costringe morbosamente ad acquistarla.
Il capitolo che vorrei sottoporre alla vostra attenzione riguarda "Le parole che lo fanno sciogliere", un vademecum di frasi che, a detta degli uomini - campione, sono state le piu' lusinganti e apprezzate. Per quanto mi riguarda, ho stilato la mia personalissima Top Five sulle parole che, fossi uomo, mi farebbero sciogliere le parti basse, ma si sa che non uomini e donna non sono diversi solo anatomicamente e quindi, a ognuno il suo.
NUMERO 5: Quanto sei bello/sexy/maschio. Lusingante, e' lusingante, ma per essere la frase piu' apprezzata della mia vita, forse e' un po' riduttiva.
NUMERO 4: Il miglior sesso della mia vita. Perfetta, se ti chiami Rocco.
NUMERO 3: Cucini da Dio. Idem  ome la 1) se il complimento migliore la mia donna lo fa riferito alla mia carbonara, due domande me le farei...
NUMERO 2: "Ecco a voi il campione di bricolzge". No, bello. Davvero, e' bello sentirsi dire che so montare i mobiletti del bagno. Questo si che fa sentire apprezzato un uomo.
NUMERO 1) "Sei il mio Tarzan". Io Cita

Nessun commento:

Posta un commento