giovedì 22 novembre 2012

prego, grazie, scusi, tornero'

E' il Giorno del Ringraziamento?
Vedo un sacchissimo di post tematici e quindi deduco di si'.
Anche se questa festa non appartiene alla nostra tradizione

Grazie Omino che pitturi casa mia mentre io faccio seminari di dubbia utilita'
Grazie Signor Agente Immobiliare che mi hai presentato casa mia
Grazie Banca che mi hai prestato un fottio di soldi che ti ridaro' con un fottio di interessi
Grazie Collega che mi hai fatto ballare come una pazza musica tamarra oggi a scuola con noi praticamente sui tavoli e i bambini che cantavano 'Takata'
Grazie Mamma che stai organizzando il trasloco per me, so  he in pensione ti saresti annoiata
Grazie amiche
Grazie Omino che mi ami e che mi hai insegnato senza far nulla ad amarti tanto

Esiste Dio? Se si' grazie per tutte queste cose

5 commenti:

  1. E visto che siamo in modalita' Fluffy... E' il mio centesimo post!!!

    RispondiElimina
  2. Uh ma che carino questo post! :)
    E complimenti per il centesimo allora!

    RispondiElimina
  3. è vero, non appartiene a noi e quindi io non ringrazio nulla..casomai festeggio santa cecilia che tra l'altroè il mio secondo nome :P :P

    mihai fatto morire con il grazie banca... XD XD
    baciii

    RispondiElimina
  4. Sono contenta ti sia piaciuto, doctor Ci
    Allora buon secondo onomastico, Bambi Cecilia :-)

    RispondiElimina
  5. Sono piccoli grazie che fanno la differenza.. ;)

    RispondiElimina