sabato 29 dicembre 2012

Io amo i regali.
Sento spesso persone che si lamentano dei doni ricevuti o che chiedono solo soldi per comprarsi cio' che piu' gradiscono. Ecco, io non disdegno i denari, ci mancherebbe, adesso poi se qualcunomvolesse farmi un lascito ne sarei ben lieta anche io, ma la verita' e' che a me si puo' regalare tutto e stare sicuri che saranno pensieri graditi.
Bagnischiuma, creme, peluche, cibi, bigiotteria, abbigliamento, accessori, cose per la casa, massaggi, viaggi, cornici, soprammobili.... insomma, tutto.
Forse il motivo e' che penso che nessuno sia obbligato a farmi un regalo e quindi se qualcuno decide di regalarmi quacosa non posso che ringraziare e apprezzare. Inoltre se uno mi conosce sa cosa preferisco, se invece mi si fa un dono senza conoscermi in modo approfondito non mi soffermo certo sull' oggetto ma sul fatto che, pur non essendo amici, mi hai comunque pensato.
Pero' dal momento che non tutti la pensate cosi', ora ditemi... a caval donato guardate in bocca? E perche'?

1 commento:

  1. Sì, ma solo in casi eccezionali. Di solito apprezzo ciò che mi viene donato, anche perché non capita quasi mai che si tratti di qualcosa che non userò/consumerò. In generale, potrei darti ragione sul dono "in contanti". Però, se si trattasse di una smart box?

    RispondiElimina