mercoledì 2 maggio 2012

Gioca sporco

Rieccovi per commentare con me il nuovo numero di  Rivista per donne sceme".
Tra i vari articoli da me ritenuti adatti a esserenqui citati, mi soffermo su uno in particolare. Argoment: sesso, what else?
L' articolo si chiama "Gioca sporco".... tranquilli, non riguarda pratiche sessuali anti igeniche, solo il linguaggio hot da usare sotto le lenzuola per superare i propri limiti.

Si inizia con l' antipasto "Buttala sulla grandezza" composto da "E' cosi' grosso e duro", "Non vedo l' ora di aprire le gambe e sentirti spingere quel tuo grosso uccello dentro di me".
Da evitare, in caso avessimo bisogno di questo prezioso consiglio "Che bel pisellino". INO.

Il Piatto forte
"Usa la fantasia": per rivestire il ruolo di amante gaudente si va dal generico "Legami", "Sbattimi", "Prendimi" ai piu' consistenti "Adesso io decido e tu obbidisci, chiaro?" e "Toccami finche' ti supplico di penetrarmi".

Contorni di "Racconta quello che senti", tipo "Ma lo senti quanto sonomeccitata." ( si spera di si), "Ti sento praticamente fino al cervello" (e che e', mi stai penetrando dalla fontanella?).

Il dessert: le PAROLACCE
Questa e' la mia parte preferita, sentiteli " Scopami piu' forte", "Sono la tua tr..." e "Hai un c... enorme, voglio sentirlo dentro di me".

La mia riflessione e'... detto cosi', a me fa ridere. Non lo trovo eccitante per niente, anxne se poi quando ci si trova nella situazione e' diverso. Pero' neanche molto, se mi capitava di dire soltanto un millesimomdi queste  cose mi sentivo la Moana dei poveri, parlare mentrensi fa sesso e' proprio una cosa che mi irrtita quanto la polvere urticante. Ma tocca a voi darmi il parere, non sulle vostre abitudini, ma se avete la mia stessa impressione o wuesto popo' di roba fa sorridere solo me.
Vi lascio con un' ultimz domanda, ricchi premimpermchi mi da la risposta: perche'  "Scopare" si puo' pubblicare e "putgana" e "cazzo" no?

6 commenti:

  1. Perché scopare vuol dire anche passare la scopa a terra :D

    RispondiElimina
  2. Ma lo vedi che sono cosi maliziosa.... Mi mancavano le tue delucidazioni :-)

    RispondiElimina
  3. Io sarei davvero curioso di sapere se c'è qualche lettrice che poi mette in pratica davvero queste cose, solo per il fatto di aver letto tali consigli ;)
    cioè , poi nell'angolo della posta del mese dopo, tipo una scrive:
    "Ciao, ho fatto come avete detto, dicendo che ero la sua tr***, che lui era il mio cavallo di legno... però poi lui dopo aver finito non mi ha più chiamata -_-, perchèèèèèè?"

    RispondiElimina
  4. Dubbio molto lecito :-) sono ancheio curiosa di sapere il dopo. ...

    RispondiElimina
  5. Concordo con te (e con gegge)... uno di dire certe cose se lo deve sentire: dire frasi come quelle se non sono farina del tuo sacco, secondo me, suonano pure ridicole... :)

    RispondiElimina
  6. Ho frequentato un tipo che gli piaceva sentirsi dire queste cose.... parlo al passato perchè non è andata avanti molto perchè sulle prime mi veniva da ridere, poi anche sulla seconda, sulla terza e non abbiamo mai concluso granchè... 'nsomma se più ci ripenso a me vien solo da ridere (e scoppiare a ridere in faccia ad uno quando è eccitato nn è carino....)

    RispondiElimina