mercoledì 16 maggio 2012

L' Icona Fashion


Il nuovo numero di "Donne Sceme" propone tale Anna Sophia Robb come ' la nuova Carrie '. Parlkamo di "Sex and the city" e dell' illustre sconosciuta che interpretera' la protagonista. Ora, a me la serie tv fa vomitare. So che piace a tutte le donne, ma io sono un ' Ape e le due puntate che ho visto mi hanno fatto rigurgitare tutta la paooa reale ingollata a colazione. Vorrei pero' soffermarmi sul look che promuove la bzmbinetta qui ritratta per il ruolo di Guru della moda.
Analizziamo insieme ai giornalisti (?) i cinque dettagli ubercool - parole loro - qui presentati.

BOLERINO MACULATO "e' un capo jolly che attraversa mode e decenni".
Ma nel senzk che e' sempre in voga perche' non e' di moda mai, come il funkytarro degli Articolo 31? O perche' l' animalier sta bene solo agli animali, appunto? E nemmeno a tutti, secondo me....

CINTURA ARCOBALENO: "elasticizzata sembra la vecchia fascia per tenere insieme i libri di scuola, invece e' un autenticl colpo di genio".
No, e' un colpo in faccia. Ma coi soldi  che costera' devo vestirmi con un elastico arcobaleno? E saoete che io vivo sull' Arcobaleno, pero' non mi ci vesto.

ABITO DI PAILLETTES: "argentate con gonna a ruota so il must dell' estate". A me sembravano azzurre e il colore l' avrei anche accettato, ma come vestitino " cocktail " il total paillette mi pare troppo.... e poi chi cazzo si va a bere un cocktail? Il maxi spritz non va bene?

LE SCARPE DI VERNICE: " se gli stilisti inventeranno un' alternativa te lo faremo sapere"
Il succo del discorso: vestiamo cosi' perche' ce lo djce uno stilista, magari dal gusto raccapricciante, pero' e' un must... Ecco perche' continuerete a non vedermi vestita alla moda.
Un cocktail, ma porca troia...

6 commenti:

  1. Favolosi i tuoi commenti e codivisibili da me medesima :D

    RispondiElimina
  2. bianca di tulle mi sembrava che la definisse un must, ma tu.... Tu sei uno di noi... Hai letto quell' articolo, lo so :-)

    RispondiElimina
  3. anche il mio Tellino ogni tanto gli da un occhio, tranquillo .) non lo diremo a nessuno

    RispondiElimina