giovedì 24 maggio 2012

Test

Per uscire con una Regina
ci sono delle regole.

MAI fare progetti. Perche' nella mia esperienza chi abusa delle espressioni " faremo", "andremo" e' quello che di solito (leggi: sempre) sparisce dopo due giorni.

Essere single da almeno 7 anni. Va bene, scherzo, non sono tutti ckme me nati e cresciuti zitelli, ma non avere strascichi di storie, aver eleborato un periodo di 'lutto' da separazione, capire prima di scop... di chiedermi di uscire che dopo due anni di storia, forse essere mollati da un mese e' un po' presto.... ecco, questo lo si pretende. Mai visto succedere.

Poche, ma buone. Piu' che regole sono test come quelli dell' Enigmista che metto silenziosamente in atto. Nella fattispecie la persona in questione e' caduta solo un paio di volte nel primo errore tipo quando ha nominato il mio compleanno (che e' in Dicembre, nda ma si puo' perdonare ) e ha una convivenza, non so quanto lunga alle spalle. Molto meno perdonabile anche se lui non ha nulla da farsi perdonare, ma avete presente quando si incappa sempre nello stesso tipo di persone? Ecco, si ha da indagare. E poi, magari, evitare di essere noi, sempre lo sgesso tipo di perslna.

5 commenti:

  1. La cosa che mi fa sorridere è che al momento il mio lavoro ha a che fare... con i test! Solo che i requisiti che devo verificare sono molto rigidi, e molti, molti di più.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sarei dell'idea di fare test! Poi però soprassiedo.. e me ne pento ogni volta!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sono inutili, per me... Ci casco ogni volta :-)

    RispondiElimina