martedì 16 ottobre 2012

Sholeh Zard

La mia amica Lanterna
ha da poco pubblicato su amazon un suo scritto, dicesi "Sholeh Zard". Io l' ho letto, e' bello e lei scrive bene, in modo accattivante e divertente.
Si e' messa li e in quattro e quattr'otto ha creato questa storia.
Io dopo anni che sto lavorando a una storia l'ho abbandonata per motivi vari. Forse la riprendero', ma mi auguro di no, per motivi miei. Ho imbastito una storia nuova a cui volevo lavorare gia' da un po' e finalmente ho iniziato a scriverla. Sono orgogliona di Lanterna e felice per lei. Tra l' altro mi e' da esempio cosicche' mi metta penna alla mano, o meglio tasti sotto le dita e concretizzi.
Solo che con me non e' mai molto semplice e non parlo della storia. Fino a qualche anno fa quando una mia amica riusciva dove io non riuscivo io ne ero invidiosa. Non avrei mai augurato a nessuno niente di male, ma non mi limitavo ad ammirarne il talento, le invidiavo proprio. Naturalmente poi mi sentivo in colpa e quindi oltre a star male perche' provavo un brutto sentimento verso un' amica, stavo anche male per il senso di colpa. Adesso ho smesso. Pero', ecco, non mi piace che si dica "Brava" a una mia amica e a me no. Ognuno ha le sue ombre e so benissimk che Lanterna leggera' questo post e non mi nascondo certo dietro a un dito. Non e' nulla di personale, e' un problema mio e una cosa su cui devo lavorare io. Quind perche' sono qua a dire che una volta invidiavo le mie amiche e che adesso quella piccola voglia di essere figa mi becca male e invecd di cincischiare non sto andando a scrivere la mia storia?
Jallz!

4 commenti:

  1. Grazie Ape! Non vedo l'ora di essere orgogliona di te e felice di leggere una tua storia. Così tutti potranno dire "Brava" a me e a te :-)

    RispondiElimina
  2. Brava Lanterna, nulla di personale, lo sai :-)
    Ombre malefiche

    RispondiElimina
  3. Guarda... Per una volta sarò buona, e "brava" te lo dico già, solo perché hai riconosciuto certe cose, hai scritto questo post, e poi sei andata a scrivere la tua storia. Prendi e porta a casa!

    RispondiElimina
  4. "Brava" da te, ma quando maiiiiii?

    RispondiElimina